Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2225 messaggi in 426 argomenti

 

 [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:03 am

Tancredi ha scritto:
Ecco qua disse Tancredi lasciandosi andare sul divanetto. Posò quindi sul tavolino davanti a loro il pacco e sorrise.
Il tuo vestito! gli disse con gioia. Penso sia il più bello che abbia mai visto... ricordi quello di Valentina mia nipote? Forse questo è ancora meglio o comunque è al pari!
Quindi indicò Corinne che si era seduta tenendo sulle gambe la sua valigetta, pronta ad entrare in azione.
Lei ha tutto il necessario per provare l'acconciatura... vero amore?
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:03 am

Bloom.74 ha scritto:
Corinne prese la parola e spiegò a Rosa l'acconciatura che voleva farle. Voleva raccoglierli sulla nuca lasciando che dei riccioli scendessero ai lati e sul davanti una frangetta simile alla sua ordinaria capigliatura.
Così se poi vuoi metterci un diadema o una coroncina ci starebbe benissimo le sorrise e le tese la mano alzandosi dal divano.
Dai andiamo Rosa! Lasciamo qui Tanc e lo mandiamo in cerca del tuo sposo ed andiamo a fare le prove. Abbiamo tanto lavoro ancora prima di domani!
Prese la borsa piena di attrezzi e seguì Rosa ...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:04 am

Eline ha scritto:
Tutto il giorno aveva corso come una matta per le vie di Alessandria, stava per recarsi in municipio quando... Oddio!!! Le fedi!! Si devo ritirare le fedi.... senza perdersi d'animo impugnò un lembo del suo vestito, lo alzò leggermente per non inciamparvi sopra e corse più che poteva come quando era bambina. Priva di fiato dopo la lunga corsa si ritrovò davanti la bottega dell'orafo, si appoggiò al muro per riprendersi un attimo "mi sa che non devo più fare queste corse, non sono più una bimba...aahh bei tempi". Si ricompose, una sistemata ai capelli ed entrò dentro la bottega, il pacchettino era già pronto, non appena l'orafo la vide le sorrise e lo consegnò facendole i migliori auguri per il lieto evento, un inchino in segno di saluto e in un attimo fu fuori. "Anche questa è fatta! Un saltino in municipio e poi di corsa a casa, non vedo l'ora di riabbracciarli!". Le ore passarono nel suo ufficio senza che se ne rendesse conto, era già tardi ormai e lasciando tutte le carte sparpagliate sulla scrivania si affrettò ad uscire... come sempre ormai in quegli ultimi tempi riprese a correre in direzione di casa, doveva aiutare la sua futura mamma a riassettare casa, ricevere gli ospiti e ultimare le faccende, sapeva che il padre era uno scansafatiche.
Era troppo euforica, quasi saltellando si accingeva a percorrere la via che portava a casa, intravedeva già la sua casetta e due figure sull'uscio della porta, prese fiato e...di nuovo di corsa. Quando arrivò a destinazione le due figure erano già dentro, erano Bloom e nonno Tanc. La porta ancora aperta e non calcolando l'attimo giusto di frenata si schiantò contro di lui che stava seduto sul divanetto e mostrava a Robyb l'abito che avrebbe indossato il giorno seguente...ops scusate! Mamminaaaaaaaaaaaa finalmente sei tornataaaaa...come mi sei mancata!! E il mio adorato padre brontolone??? Ah ciao nonno, ciao Bloom...scusate ma la priorità a mamma e papà!" Indolenzita per il colpo preso poco prima, si scaraventò fra le braccia della sua mammina per farsi coccolare.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:06 am

Samantha_valo ha scritto:
Samantha camminava guardando le ciapet rosse di Tazmania "ehmmm eppure non mi sembrava di aver pizzicato così forte" pensò.
Quando alzò la testa per guardare dove si trovavano vide i primi alberi della foresta .... "Alessandriaaaaaaaaaa siiiiiiii siiiiiiiiii siiiiiiiiii...." urlando di gioia abbracciò Taz, Jun e Miki, li baciò, li ringraziò e disse loro "scusatemi se vi lascio ma ho ancora mooooolte cose da fare" e iniziò a correre verso casa urlando "Bella Alessandria mia, senti che buon profumo di bosco, senti il profumo delle pagnotte di Corum ... Aleeeeee son quaaaaaaaaa".
Passando davanti alla casa degli sposi notò Il Connestabile e la bella Corinne che entravano... "weeeeeee laaaaaaaa ci vediamo dopoooooooo" urlò dimenticandosi le più elementari regole di comportamento militare.
Entrò a casa come una furia, prese il vestito che aveva lasciato sopra il letto, uscì di corsa e *ciafffff* si tuffò dentro al fiumiciattolo davanti casa per non perdere nemmeno un minuto di tempo e lavare sia se stessa che il vestito tutto unto.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:06 am

Dolce_marty ha scritto:
Quella mattina Martina e Lilli si svegliarono di ottimo umore, anche se un pò stanche per la notte precedente. Erano andate a letto tardi perchè dopo tanto tempo le taverne si erano rianimate Laughing. Finalmente il giorno del matrimonio era arrivato... erano felicissime, scesero subito in taverna a far colazione... Videro Giotir e per un secondo Martina vide anche Samantha che andava a casa e probabilmente si sarebbero viste dopo... C'erano un sacco di cose da preparare... Dovevano controllare il regalo, gli abiti dovevano essere perfetti, i capelli e tutto il resto in ordine. Erano tese ed emozionate, chissà allora com'era Robyb...
Intanto decisero di godersi la mattinata e discutere meglio sui dettagli del matrimonio... Per prepararsi c'era ancora molto tempo.


"Zia allora il regalo dove l' hai messo?" domandò Martina
"Mmm l' ho fatto spedire, comunque è arrivato, adesso si trova a casa tua tranquilla" rispose tranquilla Lilli
"Ok... e i vestiti?" richiese Martina
"Pure a casa tua sono, dove credi che siano?!" sbuffò Lilli
"Ahahah scusa è che è uno dei pochi matrimoni a cui sia mai andata, forse il secondo... quindi sono elettrizzata... comunque è meglio che torni a casa a dormire un pò, ho ancora mal di testa per il rum di ieri..." disse
"Va bene, torno dopo io, magari mangio anche qui quindi non aspettarmi"
"D'accordo, mi raccomando dobbiamo prepararci assieme eh!!" e uscì dalla taverna di Giotir correndo per casa.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:07 am

Robyb ha scritto:
Rosa era in salotto con il Conte e Corinne a parlare, Tancredi si alzo' e le porse davanti il grosso pacco:
Il tuo vestito! Penso sia il più bello che abbia mai visto... ricordi quello di Valentina mia nipote? Forse questo è ancora meglio o comunque è al pari!

Rosa sbircio' il contenuto e dai pochi ricami che poteva vedere, era senz'altro daccordo col Conestabile che era un abito meraviglioso, sarebbe stata orgogliosa di indossare una veste di tale fattura per il suo matrimonio.

Poi Tancredi le indico' Corinne aggiunse:
Lei ha tutto il necessario per provare l'acconciatura... vero amore?

Subito Corinne si alzo' prendendo la sua valigetta in cuoio e trascinandola verso la camera:
Dai andiamo Rosa! Lasciamo qui Tanc e lo mandiamo in cerca del tuo sposo ed andiamo a fare le prove. Abbiamo tanto lavoro ancora prima di domani!

Mentre si alzava per seguire Bloom, vide fuori gente che correva da tutte le parti...
Ma... ma, quella e' Sam, la mia amichetta combina guai, ma dove va cosi di corsa!!?!?

La vide sfrecciare verso casa :
"weeeeeee laaaaaaaa ci vediamo dopoooooooo"
Rosa rimase stupita dalla fertta indiavolata dell'amica.
Subito dopo arrivo' la sua piccola Eline come un terremoto in casa, si fermo' solo dopo essersi scontrata con suo nonno e col divanetto su cui era seduto.
ops scusate!
Mamminaaaaaaaaaaaa finalmente sei tornataaaaa...come mi sei mancata!! E il mio adorato padre brontolone???
Ah ciao nonno, ciao Bloom...scusate ma la priorità a mamma e papà!"


E vabbe' un terremoto lo era sempre stata fin da piccola e anche ora che era cresciuta non era cambiata poi tanto.

Piccina miaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Le corse incontro per abbracciarla e sopratutto per vedere come stava, dopo essersi azzoppata contro le rifiniture in legno del divano del salotto.
mi sei mancata tanto anche tu, amore di mamma, ma non dovevi scapicollarti qui, ci potevamo vedere con calma^^
Rosa non lesinava mai baci e abbracci alle sue piccole erano i suoi tesori piu' grandi.

Vieni Eline, accompagnami a farmi acconciare i capelli da Bloom, cosi mi darai la tua opinione su cosa sta bene con quel meraviglioso abito che mi ha regalato tuo nonno.

Tutte e tre si incamminarono verso le camere e lasciarono da solo il Conte, con un buon te caldo e qualche pasticcino, giusto per rifocillarsi un po', nell'attesa che il figlio Cangrande lo raggiugesse.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:07 am

Sulana ha scritto:
Sulana non poteva recarsi ad Alessandria per il matrimonio di Fahellas e Roby, ne era molto dipiaciuta..

Aveva letto uno scritto sull'amore, che era più un consiglio di vita che un inno ad esso.
Decise di metterlo su carta e inviarlo agli sposi, suoi cari amici.


[rp]
Milano, 08 Luglio Anno del Signore 1458

Miei cari amici, Roby e Fahellas

Auguro a Voi ogni bene, che questo felice giorno sia il primo di una lunga serie.
Voglio abbracciarVi con questo scritto..

Voi siete nati insieme e insieme starete per sempre.
Starete insieme quando le bianche ali della morte disperderanno i vostri giorni.
E insieme nella silenziosa memoria di dio.
Ma vi sia spazio nella vostra unione, e tra voi danzino i venti dei cieli.
Amatevi l’un l’altro, ma non fatene una prigione d’amore:
piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
Riempitevi l’un l’altro le coppe, ma non bevete da un’unica coppa.
Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale.
Donatevi il cuore, ma l’uno non sia di rifugio all’altro,
poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
E siate uniti, ma non troppo vicini,
le colonne del tempio si ergono distanti
e la quercia e il cipresso non crescono
l’una all’ombra dell’altro”.

Ancora tanti auguri di una vita felice insieme

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Sulanaalfierideclaudima[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:08 am

Lancillotto81 ha scritto:
Lancillotto, che si trovava in viaggio per il Ducato scrisse una lettera agli sposi:

[rp]
Cari ragazzi,

anche se non posso essere li con voi il giorno della vostra consacrazione davanti all'Altissimo, non posso che auguravi ogni bene e ogni prosperità.
Siate sempre felici e aiutatevi nei momenti di bisogno, perchè l'amore è il dono più grande che ci è stato donato e bisogna conservarlo con cura.

Vi voglio bene.
"Zio" Lanci
[/rp]

Consegnò la lettera al suo fedele servitore, che la facesse recapitare agli sposi.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:09 am

Lilli1875 ha scritto:
Lilliana non si era dimenticata.. Il bouquet della sposa era stato preparato accoruatamente dal fioraio della famiglia.
Mentre si dirigeva con la carozza al Palazzo di Robyb osservava il bouquet.

Finalmente arrivata , scese dalla carrozza, chiese alla gentil dama davanti all'uscio di casa di prendere il bouquet Mi raccomando fate attezione !! Io intanto salgo da mia nipote
Certo Madame non vi preoccupate.. Vi seguo con i fiori.. La dama con una riverenza corse a prenderli e seguendo Lilliana si diressero nella camera di Robyb dove si stava preparando.
Lilliana bussò alla porta Roby tesoro..Sono la zia ti ho portato il bouquet...
Sentì un trambusto immenso e poi una voce Entra pure zia .. mi stavo preparando...
Appena la porta si aprì Lilliana rimase incantata, Roby la sua nipotina era stupenda. La baciò sulla fronte e le disse Ecco ti bouquet come promesso..
Fece avvicinare la governante che tra le mani teneva il mazzo e disse
Spero che sia di tuo gradimento tesoro

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 333ihjm
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:09 am

Eline ha scritto:
Seduta sul letto in camera della madre ammirava con quanta cura stavano finendo di acconciarle i capelli...mancavano gli ultimi dettagli e sarebbe stata pronta. Era bellissima in quell'abito, non era abituata a vederla così elegante, la sua mamma era bellissima e raggiante come ogni sposa prima del fatidico SI! Sapeva quanto aveva atteso quel momento, aveva pazientato, ma finalmente stava per sposare l'uomo per cui batteva il suo cuore. Questa era la virtù che possedeva, tanta pazienza, una pazienza che solo lei aveva... Mami sei bellissima!! In quel momento bussarono alla porta, entrò zia Lilli con il bouquet, splenditi fiori dai toni chiari... era arrivato il momento anche per lei di preparaesi, si alzò dal letto, diede un bacio alla zia e abbracciò la madre Sei la sposa più bella del mondo, mi sa che l'ottavo infarto lo darai tu a papi per quanto sei bella! e con un sorriso uscì fuori dalla camera.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:10 am

Skarlotta ha scritto:
Skarlotta si avviò verso la casa di Rosa per sapere se avevano bisogno di qualcosa. Non voleva disturbare, sicuramente la sposa era nel pieno dei preparativi, ma non riuscì a trattenersi dall'andare di persona...
Appena fu vicino alla porta d'ingresso bussò piano...nessuna risposta...
"Mmmh...dubito fortemente che qualcuno mi sentirà adesso".
Così si permise di entrare ugualmente, per vedere se c'era qualcuno e...
Era tutto un fermento...gente che andava su e giù per le scale, altri che se ne stavano lì..e a quel punto le sembrò di scorgere suo padre.
Raggiunse con molta fatica la stanza di Roby. Bloom era intenta a completare l'acconciatura e la sua cara nipote era estasiata alla vista della madre con quell'abito da sposa.
Annunciò la propria presenza e guardò Rosa, rivolgendole un grande sorriso...Ha ragione tua figlia cognatina mia...sei veramente stupenda, più del solito, e raggiante come non mai. Ero passata per vedere come procedeva qui, prima di raggiungere gli altri invitati
Si avvicinò alla futura sposa, aveva paura di sfiorarla tanto era impeccabile, quindi se ne rimase lì ad ammirarla, mentre teneva stretta Eline, emozionatissima.
"Eh chissà quel puzzone di mio fratello Fahe a che sta..."
Sarebbe stata una serata unica, indimenticabile per tutti...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:10 am

Tancredi ha scritto:
Giusto voi due! Tancredi appoggiò le mani sulle spalle di Eline e Skarlotta che si stavano tenendo per mano e guardavano la preparazione dell'acconciatura di Rosa. Le due si spaventarono e si irrigidirono a quel tocco da dietro improvviso.
Sono io scusate se vi ho spaventate sorrise per tranquillizzarle e diede due sonori baci a Skarlotta e ad Eline che lo guardarono dapprima in malo modo ma poi sorrisero felici.
Visto che bella? Dai... vedrete poi quando sarà completa la vestizione. Ora che ne dite se andiamo a cercare quel disgraziato di mio figlio?
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:11 am

Fahellas ha scritto:
E mentre tutti si adoperavano per prepare nel migliori dei modi il matrimonio, lo sposo.. sarà per l'emozione, sarà perchè in quei mesi doveva fare lo Sceriffo, il Maresciallo, il Comandante d'armata, il fidanzato, il padre il filgio, l'amico ecc ecc ed era stanco morto, sarà che la futura moglie aveva già iniziato a drogarlo.. se ne stava nel suo letto a baldacchino a dormire come un ghiro, sognando Aristotele solo sa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:12 am

Moltogroove ha scritto:
Finalmente era arrivato il giorno, Groove era ancora più emozionato, era arrivata altra gente ad Alessandria, non aveva mai visto così tanta gente tutta assieme.
Si trovava in taverna dove lo raggiunse la sua taverniere Samantha

"Sammmmmm miiii finalemente spero che avrai sistemato la mia taverna per bene se no saranno guai per te! Ascolta avrei da chiederti una cosa, vuoi venire con me in Toscana precisamente ad Arezzo?" Le chiese Groove

Nel frattempo arrivòpure sua madre Cris che non vedeva da tanto tempo e che corse subito ad abbracciarla.

Ieri sera aveva visto la sua bimba, la vedeva molto emozionata ma allo stesso tempo calma, non vedevo l'ora di vederla come si sarebbe vestita per il giorno più importante della sua vita ma era sicuro che sarebbe stata meravigliosa. Ed oggi era arrivato il momento sicuramente qualche lacrima a Groove gli sarebbe scesa...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:12 am

Samantha_valo ha scritto:
Era ormai pomeriggio inoltrato quando Samantha, finalmente con il vestito pulito, decise di andare a sistemare la taverna. Passando davanti alla Taverna Dei Rossi vide il suo capo Moltogroove... "che ci fa già li dentro" pensò... "aspetta che vado a salutarlo vah".

Dopo i saluti lo sentì dire "Sammmmmm miiii finalemente spero che avrai sistemato la mia taverna per bene se no saranno guai per te! Ascolta avrei da chiederti una cosa, vuoi venire con me in Toscana precisamente ad Arezzo?"

"Sistemata la taverna??? Ho appena fatto a tempo a rendermi presentabile. Pensavo ci avessi pensato tu" rispose di getto tastando il vestito ancora umido. Poi ripensò a quello che le aveva detto "vuoi venire con me in Toscana precisamente ad Arezzo?"
"Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" fu la risposta entusiasta. "Ho proprio bisogno di un viaggetto"
Parlarono un pochino definendo la partenza e le varie tappe del viaggio e poi Sam si congedò. Aveva ancora tante cose da fare e poco tempo per farle. Uscì e si diresse verso la taverna Cocoricò pensando tra se e se che era veramente felice per Robyb e non vedeva l'ora arrivasse il tanto atteso evento.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:13 am

Robyb ha scritto:
Tutti gli invitati erano arrivati e quelli che non avevano potuto avevano inviato una missiva a Rosa e Cangrande per il giorno piu' bello.
Tutto era pronto per la cerimonia, e l'agitazine iniziava a farsi sentire.
Rosa non riusciva a stare ferma, le gambe le tremavano anche se era seduta per farsi acconciare i capelli.
Aveva indosso, ben potetto dagli sguardi indiscreti, il suo abito da sposa, lo aveva mostrato solo un attimo alla sua piccina ed alla cognata che furtiva era passata a salutare.
Qualche minuto prima era passata anche la zia Lilli, che le aveva donato uno splendido bouquet di rose e di calle.
Le aveva chiesto se era di suo gradimento e Rosa no riusciva a trovare le parole giuste per ringraziarla, tanto era emozionata.
Abbraccio' la zia, la strinse forte a se e si trattenne dal versare qualche lacrima di commozione.

Chissa' se Fahe si e' svegliato!?!?! speriamo che si ricordi che e' oggi il giorno del matrimonio, se no lo spadello per bene!!!!

Era ormai pronta, scese le scale e si diresse verso il salotto dove l'aspettava il suo papino adorato
Eccomi papino, allora come sto?

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 2dioxg0
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:15 am

Moltogroove ha scritto:
Groove era nel salotto ad aspettare sua figlia, era nervosissimo, continuava ad andare avanti e indietro da ore che il pavimento si sta consumando, l'attesa si faceva sempre più stressante fino a quando sentì dei passi e si fermò....

Nel salotto entrò la sua piccola adorata con il vestito da sposa e non poteva a credere a quello che vedeva

"Eccomi papino, allora come sto?" Gli chiese sua figlia

Groove non aveva parole, le lacrime cominciarono a scendere

"Bambina mia come sei meravigliosa! Sei la pipù bella donna che abbia mai visto, Fahe è proprio fortunato ad averti!" Le disse Groove lacrimando

Dovevano andare in Chiesa ormai mancava sempre meno ma prima Groove voleva dire due parole a sua figlia

"Piccina mia sò che questo è il giorno più bell odella tua vita, ti ho vista crescere così velocemente, sei diventata una donna meravigliosa e sono veramente orgoglioso di te! Sai quanto ti voglio bene e sai che tuo padre è sempre pronto se hai bisogno dovunque ti troverai, qualunque cosa vorrai tuo padre è qui per te! Ti voglio bene piccola mia! Adesso andiamooooooo!!!!" Disse Groove tutto emozionato

Si misero a braccetto e s'avviarono verso l'altare...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:17 am

Lilli1875 ha scritto:
Lilliana scese le scale per ultima non voleva disturbare ... Ammirava la sua nipotina emozionata e accarezzandosi il pancione una lacrima di gioia le scese sul viso..

E via manca poco ... Sussurrò in mente sua..
Scese le scale e si diresse alla carrozza che la portò fino davanti alla chiesa.
Dinanzi ad ella una folla di amici e parenti attendevano la sposa.
Lilliana scorse Martina e zio Umberto si fece piccola e si avvicinò a loro ...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:17 am

Dolce_marty ha scritto:
Martina e Umberto stavano parlando davanti alla chiesta con altre persone. La sposa, lo sposo, i suoceri, i genitori, i cugini, le sorelle, le nipoti delle sorelle dei figli dei cugini ecc erano tutti dentro. C'era una folla enorme quella sera ad Alessandria davanti alla chiesa, intanto videro Lilli arrivare vicino a loro. Era davvero carina, la pancia cresceva sempre di più, poi dopo due chiacchere si misero ad ascoltare la cerimonia che per fortuna si sentiva, anche se poco...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:18 am

Umberto_ii ha scritto:
Umberto aspettava fuori, c'era tantissima gente..nel frattempo c'era martina fuori, le si avvicinò e disse:

Ciao tesoro, visto che bella la sposa?

Poi la prese in braccio e la mise sulla sue spalle, per farle avere una migliore visuale.
Quando uscirono gli sposi lanciarono il riso tra le risate e le urla:

VIVA GLI SPOSIIIIIIIIII VIVA GLI SPOSIIIIIIIIIII

e lui gridò:

FAVHELLAS BECCATI QUESTOOOOOOOOO

e gli lanciò mezzo chilo di riso, mentre Marty rideva..
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:19 am

Samantha_valo ha scritto:
Samantha, anche se aveva il vestito ancora umido, uscì di casa per andare in chiesa e passando davanti a quella di Robyb la vide uscire a braccetto del padre.
Era semplicemente meravigliosa.
"Robyyyyyyyyy sei magnificaaaaa. Ti voglio beneeee" le urlò e proseguì con un sorriso sulle labbra. Era emozionata e felice per l'amica
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:19 am

Moltogroove ha scritto:
E la cerimonia finì...

Groove ormai era un lago di lacrime, la sua bimba così meravigliosa si era finalmente sposata, durante la cerimonia continuava a guardala, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, era troppo bella per non guardarla.
Finita la cerimonia Groove s'avvicinò a Robyb

"Piccina ti voglio bene!" Le disse piangendo e abbracciandola forte

Finito l'abbraccio era ora della torta e della birra e festeggiarono i due sposini...
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:20 am

Vesuvio75, rappresentato da Tanba ha scritto:
[rp]La distanza purtroppo ci ha divisi nel giorno più importante, ma ricordati amica mia che io sono sempre con te qualsiasi cosa mi accada, e in questo momento più bello della tua vita voglio augurarti un milione di auguri tutti strameritati da parte mia e di Mutuuu, spero al mio ritorno di poterti incontrare e abbracciare al più presto e ricordati ti voglio un mondo di bene, tu non sai quanto

Augurissimi da

Vesuvio75- Mutuuu

[/rp][/i]
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:20 am

Trspam ha scritto:
Tutto era pronto ormai per la cerimonia, persino la sposa non si era fatta attendere. Skarlotta iniziò a intonare la marcia nunziale.

ta tattata ta tattata

Ad un certo punto una voce tuonò:
"eh no, io non mi sposo!"
Tutti i presenti guardarono preoccupati lo sposo
"non mi sposo se la taverna non è tutta piena, con tutti i soldi che mi è costata ampliarla" sentenziò Fahellas.
Tutti tirarono un sospiro di solievo, perchè capirono che stava scherzando... oppure no?
Finalmente i paggetti riuscirono a convocare anche il decimo invitato.
Skarlotta riprese la marcia nunziale.

ta tattata ta tattata

I più maliziosi diressero lo sguardo verso lo sposo per vedere se trovava un altra scusa per rimandare ancora la cerimonia, tutti gli altri ammirarono emozionati la sposa Robyb avvicinarsi all'altare insieme al padre MoltoGroove.

Una coppia bellissima, benvoluta da molti era pronta a dichiarare il loro amore davanti all'Altissimo.
La cerimonia procedette senza intoppi, i due si scambiarono le promesse di matrimonio e si scambiarono teneramente gli anelli.

"Vi dichiaro ora uniti nel sacro vincolo del matrimonio. Sia la vostra unione un esempio visibile dell’Amicizia di Dio sulla Terra.Ciò che Dio ha unito, nessuno potrà dividere."

Lacrime di gioia bagnarono i volti felici dei presenti e i festeggiamenti poterono iniziare.
Torna in alto Andare in basso
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 12:21 am

Tancredi ha scritto:
Che bellissima cerimonia...
Tancredi uscì dalla taverna dove erano andati a festeggiare dopo il fatidico "si", con la sua divisa sporca della torta nuziale che suo figlio aveva preso a lanciare alla piccola folla durante i festeggiamenti e Corinne tra le braccia, ancora mezza addormentata.
Come era cambiato Cangrande in poco tempo. Quando assieme ai suoi fratelli Ignotus e Cannato formava il famoso "trio" nell'Esercito, era poco più che un decimo di quello che era diventato ora. Aveva addirittura temuto di perderlo in un convento ma riuscì a tornare poco prima della fine della guerra con Modena e Venezia. Da lì cominciò la sua ascesa. Prima in Esercito, piano piano, guadagnandosi il ruolo di Caporale e quindi Cavaliere, Comandante e ora Maresciallo. Per non parlare della carriera politica che l'aveva portato a diventare trascinatore del partito a cui apparteneva ed in Consiglio, dove venne premiato con la Baronia di Torrechiara.
Adesso era in taverna a festeggiare e a tirare torta agli invitati... felice, sorridente e sereno. E poi Rosa è una gran dama e formavano una coppia bellissima.


A presto figliolo, ti voglio bene mormorò Tancredi guardando la residenza in cui abitano i novelli sposi che ancora probabilmente erano in giro a festeggiare, poco prima di allontanarsi verso le mura. Dovevano mettersi in viaggio per Parma.
Aiutò Corinne a salire a cavallo e quindi assicurandosi che vi fossero tutti, compreso il redivivo Onto, alabardiere di Piacenza rientrato dopo tanto tempo in servizio, Tancredi diede l'ordine di partire.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb   [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Robyb alla Rocca di Colorno
» Arrivo alla Rocca
» Arrivo alla Rocca - Jolene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Castello di Torrechiara :: Viaggio al Castello di Torrechiara... :: I Dintorni del Castello :: Badia di S.Maria della Neve :: Interno della Chiesa-
Vai verso: