Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2225 messaggi in 426 argomenti

 

 Robyb alla Rocca di Colorno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeVen Set 23, 2011 10:33 pm

Finalmente arrivata dopo un lungo viaggio che l'aveva vsta trascorrere l'estate nella splendida citta' di Ventimiglia, Rosa si sentiva in gran forma e pronta ad affrontare una nuova avventura, stavolta niente viaggi ne per terra ne per mare, ma "solo" lezioni ci pittura.

Era emozionata e felice, perche' avrebbe rivisto Tancredi e la sua dolce consorte, Corinne, a cui era tanto affezionata.
Era tempo che non metteva piede nelle terre del Conte ed era gia' in smania per iniziare.
Busso' al portone ed attese che qualcuno venisse ad aprirle.

Speriamo arrivi presto ad aprire, ho tanta voglia di abbracciare Tancredi e Corinne e di conoscere tutti gli artisti che parteciperanno assieme a noi a questa meravigliosa iniziativa.
Su presto... presto ... prestoooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:08 am

Rosa fu portata nella sala d'aspetto per attendere l'arrivo del conte che non tardò molto ad accoglierla. Arrivò infatti di corsa con il fiatone, dovuto più all'emozione che al blando sforzo fisico di rivedere la carissima amica e parente. Per lui infatti tale rimaneva e come tale desiderava continuare a trattarla.
Sei arrivata finalmente! Che bello rivederti! disse abbracciandola emozionato.
Ti trovo in gran forma sai? continuò lui si vede che il mare ti fa bene... ihihih.
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:25 pm

Rosa ricambio' l'affettuoso e forte abbraccio del Conte, gli era affezzionata anch'ella come fosse un consanguineo e le cose non sarebbero mai cambiate.

Con un sorriso gli disse:

Mio caro Tanc, che felicita' rivederti e che gioia poter partecipare a questo tuo progetto.
Sai che lo desidero da sempre e ti ringrazio di avermi offerto questa opportunita'.
La mia permanenza a Ventimiglia assieme ai miei nipoti ed ancor prima il viaggio al sud con mio padre e alcuni parenti, mi ha rinfrancata e mi ha ridato entusiasmo, per cui ora fremo per iniziare e spero di non deludere le tue aspettative ne quelle di Corinne.


Non vedeva l'ora che il Conte o la sua dolce compagna le facessero strada verso la classe.
Le brillavano gli occhi sopratutto perche' avrebbe di nuovo passato del tempo coi suoi cari.

Allora Tanc, quando si inizia?
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:10 pm

Diciamo che la prima lezione introduttiva è stata fatta... disse lui aggrottando la fronte, ma non ti sei persa niente di particolare... sai già come funziona con i quadri ormai. Rosa aveva già visto tanti quadri esposti nella galleria d'arte a Torrechiara e sapeva già di cosa si trattasse e come il conte intendeva realizzare ed esporre le opere.
Ti porto alla tua stanzetta così potrai poi riposarti un poco fino all'inizio della prossima lezione. Dirò a Corinne di portarti qualcosa di rinfrescante. Gli strizzò l'occhiolino e la invitò a seguirlo per i corridoi del palazzo.
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeLun Set 26, 2011 12:47 pm

Eccomiii Eccomiiii arrivò Corinne di corsa con l'affanno e una vassaio con acqua, birra, tisana e biscottini
Rosa che piacere rivederti! sorrise e continuò non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori, sono sicura che saranno tra i migliori, senza toglier nulla agli altri studenti continuò a seguire il marito e Rosa con il vassoio ...
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:17 pm

Uh! esclamò il conte appena vide la moglie dolcetti!
Si lanciò sul vassoio appropriandosi di quanto le sue mani potessero contenere e come se niente fosse, con la bocca piena, proseguì nel suo percorso...
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Robyb

Robyb


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 24.04.10

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:58 pm

Rosa osservò il Conte intento a divorare i dolcetti della moglie...
Ehi.... a me niente????

gli fece uno sguardo corruciato sbattendo le ciglia ritmicamente con le labbrucce in fuori
sono cosi buoni!!!

Poi si diresse ad abbracciare Corinne
Tuo marito e' proprio cattivo, si finisce i dolcetti da solo!

La strinse forte e le diede tre baci sulle guance come da consuetudine.
Come stai mia cara "cicciona"? Tutto bene? Vi sono mancata?
Era un po' che non venivo a trovarvi e questa e' stata un'ottima occasione per rivedervi tutti.

Torna in alto Andare in basso
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitimeMar Set 27, 2011 10:22 am

Certo che mi sei mancata! ora sto meglio grazie ... e sono così felice di questa scuola , così ho la scusa per vederti qui , serena e tranquilla, ricorda cara, per me questa sarà casa tua per sempre ...
poi rivolgendosi al marito Tu smettila di mangiarti i bicottini! se mangi tutti i biscotti ... sarai severamente punito, niente bacini per una settimana!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robyb alla Rocca di Colorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Robyb alla Rocca di Colorno   Robyb alla Rocca di Colorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robyb alla Rocca di Colorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi
» Arrivo alla Rocca - Baakmat
» Arrivo alla Rocca di Giulietta Lucia Cenci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Rocca di Colorno :: Viaggio alla Rocca di Colorno... :: Ingresso alla Rocca-
Vai verso: