Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2225 messaggi in 426 argomenti

 

 Toc Toc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sir_McPaulus

Sir_McPaulus


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 35
Località : RR: Alessandria RL: Vittorio V.to (TV)

Toc Toc Empty
MessaggioTitolo: Toc Toc   Toc Toc Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 5:18 pm

Buongiorno famiglia....

[GDR OFF]
E' da tantissimo tempo che non mi faccio vivo ma ho avuto un po' di casini RL (e mi ero un po' stufato di giocare anche, ma ho comunque continuato, anche se senza voglia....ora ho ripreso un pochino e spero di riuscire a tornare attivo al 100%)

Chiedo innanzitutto scusa al mio adorato Zio, per non aver più proseguito il GDR...sono mortificato, ma come mi era passata la voglia di vivere (nel gioco si intende) mi sono anche dimenticato di aggiornare il GDR...

Spero di non essermi perso tante cose....

[GDR ON]
In questi lunghi mesi mi sono dedicato in pieno all'esercito e ho fatto un po' di esperienza, e ora che mi sono sistemato, anche economicamente, sto cercando lo spunto per cambiare qualcosa della mia vita...
La vita da soldato non mi da più molte soddisfazioni e sto pensando seriamente di prendermi una pausa per cercare fortuna in qualcos'altro (un viaggio forse? o avendo nel sangue il DNA del soldato magari provare a entrare in qualche battaglione a servizio di un altro ducato, basta che non sia illegale o contro Milano, si intende).
In questi giorni sto valutando tutto ciò...intanto mi sto rifacendo il guardaroba, in modo che i colori che indosserò siano quelli della famiglia dei Rossi...

Spero che qui vada tutto bene.
Mi mancate tutti un sacco.

U n abbraccio grande a zio Tancredi e a zia Bloom
Un saluto a tutti gli altri.

Alessandro
Torna in alto Andare in basso
 
Toc Toc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Castello di Torrechiara :: Viaggio al Castello di Torrechiara... :: Sala dell'Attesa-
Vai verso: