Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2225 messaggi in 426 argomenti

 

 Buonasera

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tarellone




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.11.11

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 9:09 pm

Buonasera a tutti, sono Mauro Dondi de Falconieri, detto Tarellone, sono stato invitato dal Conte Tancredi in queste sale e per me è un vero onore essere qui in mezzo a voi, qualcuno mi ha già conosciuto, ma molti di voi non sanno chi sono..
Spero di aver modo di conoscervi tutti e magari di incontrarvi in qualche taverna.
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 9:50 pm

Benvenuto Mauro!

Aspettavamo il tuo arrivo con piacere ^_^

Accomodati pure nel castello e sentiti come a casa. Se hai voglia di partecipare, chiedere o condividere qualcosa con il resto della famiglia, sentiti libero di farlo!

E' un piacere averti qui come ospite.
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 1:34 pm

Buonasera Mauro Smile

benvenuto carissimo ...

/me prepara le sue ciabatte migliori per accogliere Mauro nel casato ... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Tarellone




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.11.11

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:59 am

Grazie del benvenuto, siete davvero ospitali e mi fa molto piacere essere qui con voi..

Voi come state? Cosa mi raccontate?

Scusatemi se sono ancora titubante nel muovermi in queste sale, ma devo ancora ambientarmi bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jolene

Jolene


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.06.10

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:13 pm

/me si procura un'altra ciabatta ed affianca la mamma, quindi guarda l'ospite incuriosita bounce

Buongiono messere, sono Jolene Eirnìn dei Rossi , ho udito che vi chiamate Mauro , nel porgervi il benvenuto posso chiedervi a cosa dobbiamo la vostra (spero gradita) visita?
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:18 pm

/me comincia a preoccuparsi e sfodera un bel sorriso diplomatico

Tesori miei fate ambientare il nostro ospite...

/me osserva il piglio delle due donne e poi, dopo aver esaminato le ciabatte, deglutisce timoroso...

Ehm... ma venite ser Mauro... seguitemi... vi mostro le Stanze Comuni dove sicuramente potrete parlare con più disinvoltura che qui innanzi all'ingresso...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Minerva

Minerva


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 46
Località : RR: Parma

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 6:51 pm

Sofia arrivò trafelata e con il suo solito tremendo ritardo, si fece largo tra il gruppetto riunito nell'atrio, sorrise con fare benevolo alla madre e alla sorella, poi fece l'occhiolino al padre e prese sottobraccio il distinto cavaliere

- Mauro è per me una persona molto importante e speciale, è nel mio cuore, vi prego quindi di trattarlo con la dovuta gentilezza- arrossì mentre pronunciava queste parole, nessuno era mai stato per lei così importante -Venite Milord, andiamo dove mio padre vi ha consigliato, li potrete parlare meglio con tutti- sorrise dolcemente al suo cavaliere
Torna in alto Andare in basso
Tarellone




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.11.11

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 7:27 pm

"Piacere di conoscerla Madama Jolene, spero proprio di essere una visita "gradita", specialmente per qualcuno.." disse Mauro.

Quando vide arrivare Sofia si rassicurò molto, infatti stava iniziando a sudare freddo, essendo accolto dalle dame "armate" di ciabatte iniziava a temere per la sua salute...

"Salve Milady, sono felicissimo di vedervi" disse accennando un sorriso "andiamo a vedere le Stanze Comuni indicate da vostro padre".

E si incamminò con l'affascinante Sofia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Castello di Torrechiara :: Viaggio al Castello di Torrechiara... :: Sala dell'Attesa-
Vai verso: