Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2225 messaggi in 426 argomenti

 

 Risalve a tutti

Andare in basso 
+2
Fahellas
Victoria
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Victoria

Victoria


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 38
Località : Roma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 3:46 pm

Come mi è stato detto da mio padre Fahellas, scrivo in casato per ripresentarmi di nuovo alla famiglia.
Sono Victoria Isabella Dei Rossi De Luna De Curtis, figlia di Fahellas e Bossa e sorella di Sam_blues.
Se ricordate mi sono già presentata tempo fa, ma dopo una divergenza chiamiamola cosi sono dovuta andare via.
Se devo essere sincera con voi, e l'ho saro' fino in fondo, ci sono rimasta davvero male. Tutt'ora questa storia mi pesa, anche se adesso le cose si sono chiarite sono ancora offesa con voi.
Magari vi sembrerà una bambinaggine, ma credetemi, c'è mio padre testimone..vi ho odiati moltissimo quel giorno.
Io per l'amore che provo per mio padre, ho scritto quest'oggi sul forum, ma credetemi il primo passo non è mio ma vostro.
Non vi impongo ne costringo a fare niente. Voglio solo le scuse che mi merito da voi. Perchè come vi è stato detto in passato da me, io non centravo niente.
Spero di avere l'onore di conoscere il resto della famiglia e di chiarire insieme delle cose. Sopratutto con una persona in particolare..Nonno Tancredi.

Grazie in anticipo.
Victoria Isabella Dei Rossi De Luna De Curtis
Torna in alto Andare in basso
Fahellas

Fahellas


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 24.04.10

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 3:52 pm

Ciao piccina

allora, ovviamente a me dispiace che lei ci sia rimasta cosi male.. ma ovviamente la capisco. Era tutta felice di entrare nel Casato, di conoscere i parenti e poi è stats "messa alla porta".

Ora non mi va di tornare su quella questione, semplicemente perchè dopo averne parlato per me è chiua e risolta. Ho psrlato con Tancredi, ho sentito Bloom e direi che siamo arrivati ad una pacifica conclusione Smile

però ripeto.. posso capire che la piccina, che non c'entrava davvero nulla,ci sis rimasta male anche perchè lei non poteva sapere fino in fondo il passato ecc

Spero che si possa risolvere anche qesto, dato che ci tengo abbia l'affetto della mia famiglia
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:31 pm

Come ben sai e come si era già capito allora, non eri tu il "fulcro" della situazione ma purtroppo sei quella che più ci ha rimesso.
Inoltre, ammisi io di aver sbagliato a darti l'accesso subito, senza fare la votazione come abbiam sempre fatto e ti ho tolto l'accesso. Ma poi avevi deciso di prendere tempo per pensarci ed è passato diverso tempo.
Comprendo che tu ci sia rimasta male e già ti chiesi scusa, così come Bloom è ritornata sui suoi passi e anche lei ha quindi accettato il tuo inserimento nel casato senza problemi.
Ci vorrà un pò forse per ristabilire la fiducia ma penso che si possa fare, piano piano... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Victoria

Victoria


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 38
Località : Roma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 7:40 pm

Spero anch'io che si possa ritornare ad una pace e stabilità in famiglia. Spero anche di poterti di nuovo rivedere ed avere l'opportunità di conoscere nonna Bloom. Ho sentito molto parlare di lei. In molte delle discussioni con mamma e papà, quando mi raccontavano della vita in casato e dei vari componenti del casato, visto che tra la famiglia di mamma e quella di papà siamo in tanti.
Per come sono fatta io caratterialmente, tosta, decisa e non sono affatto impulsiva sono decisa a parlare con te nonnino e chiarire questa cosa, pero non cosi sul forum, faccia a faccia. Cosi avrei l'opportunità di poterti riabbracciare di nuovo.
Mi ricordo ancora la prima volta che ti vidi, un'emozione cosi forte e indescrivibile.
Ti mando un forte abbraccio, ed un bacio immenso. Uno dallo anche alla nonna Bloom Smile

Victoria
Torna in alto Andare in basso
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 8:00 pm

Benvenuta in casato Smile spero di rivederti presto
ricambio l'abbraccio Smile



ps. nulla in contrario però ... io non posso esser tua nonna, poichè non sono la madre di Fahellas, la tua vera nonna è in ritiro in un convento da tempo e si chiama Ladyshivani
Torna in alto Andare in basso
Victoria

Victoria


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 38
Località : Roma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:01 pm

E' vero non sei la madre di mio padre, ma ti ritengo sempre una nonnina essendo la sposa del nonnino. Una nonna adottiva diciamo Smile Smile Smile
Sempre se ti fa piacere diventarlo. Io e Sam abbiamo bisogno di affetto da tutti, essendo ancora piccoli.
Non sembra perchè siamo monelli e facciamo casini, ma lo siamo davvero.
Torna in alto Andare in basso
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:33 pm

ecco ... fate i bravi e sarò la vostra nonnina Smile
Torna in alto Andare in basso
Minerva

Minerva


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 46
Località : RR: Parma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 4:49 pm

E... Sofia arrivò a passo di carica con aria severa..

-Dunque.... io non sò nulla dei problemi che ci sono stati prima tra voi tutti ma..-

E sfoggiò un sorrisone di benvenuto

-Piccina benvenuta, abito un pò distante e forse passerà parecchio tempo prima di incontrarsi, come già detto a tuo fratello io sono zia Minerva figlia di Tancredi e Bloom, io sono quella cattivaccia col caratteraccio decisa dura ecc ecc ecc bla bla bla .. detto questo di mia presentazione...
fatti abbracciare piccina *__* sono sicura che ci divertiremo un sacco a fare i dispetti a papo e mami -



EDIT: Papo e Mami all'opera tocca aggiornare l'albero grafico con Gmino, sorellina Ladyhelena e nipotini nuovi *___*
Torna in alto Andare in basso
Jolene

Jolene


Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.06.10

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 8:41 pm

Ciao Victoria, felice di conoscerti Smile
Io sono zia Jolene, un 'altra sorella del tuo papà e risiedo a Fornovo, ma di tanto in tanto una passeggiata a Parma la vengo a fare più che volentieri e quando arrivo trovo sempre delle piacevoli novità.
Sono felice che qui a Torrechiara sia pieno di bimbi così potrò cominciare ad allenarmi per quando ne avrò uno mio anche se ...non si smette mai di imparare .
Dov'è il tuo fratellino, Victoria?
Torna in alto Andare in basso
Fahellas

Fahellas


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 24.04.10

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 2:13 pm

Purtroppo Victoria è morta... (non si collegava dal 12 febbrario e l hanno eradicata)


Io c ho na fortuna con i figli eh... e dire che non sono uno che li sceglie dopo 5 minuti in taverna

Vabbe...


(Tanc puoi pure toglierle l'accesso qui)
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 880
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:39 pm

Ma cavolo Sad

Mi spiace tesoro...
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Minerva

Minerva


Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 46
Località : RR: Parma

Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:57 pm

Sad Sad No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risalve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Risalve a tutti   Risalve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risalve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Castello di Torrechiara :: Viaggio al Castello di Torrechiara... :: Sala dell'Attesa-
Vai verso: