Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2225 messaggi in 426 argomenti

 

 L'arrivo di Silly all'Accademia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scioccherentola

Scioccherentola


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.12

L'arrivo di Silly all'Accademia Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Silly all'Accademia   L'arrivo di Silly all'Accademia Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 2:11 pm

Silly aveva fatto una lunga cavalcata dalla città fino alla Rocca di Colorno sotto un sole ferino, ma sapeva che ne sarebbe valsa la pena.

Timidamente la ragazza, fece il suo ingresso in quell'androne immenso, riccamente affrescato, signorilmente rifinito, e per un momento le mancò la presenza rassicurante di Tagete, il suo stallone, che in quel momento si rifocillava nelle abili mani degli stallieri del castello... Si sentiva un pochino fuori posto, ma il Conte e la Contessa erano stati molto gentili con lei permettendole di iscriversi all'Accademia delle Belle Arti, e Silly era impaziente di iniziare, di provare, di sporcarsi di colore fino alla punta dei riccioli capelli.

Non aveva mai preso in mano un pennello in vita sua, sapeva cavalcare, cucinare, tirare con l'arco, ma dipingere, scolpire... Quello no. I segreti di quelle nobili arti erano per lei un terreno totalmente inesplorato, quindi si fece coraggio, drizzò la schiena, alzò la testa, si sistemò alla meglio gli abiti ed attese che qualcuno arrivasse per indicarle dove recarsi.

Temeva che, se avesse alzato la voce per chiamare qualcuno, quelle sale così eleganti, sarebbero potute crollare su loro stesse, come fossero di cristallo.
Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Silly all'Accademia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Rocca di Colorno :: Viaggio alla Rocca di Colorno... :: Ingresso alla Rocca-
Vai verso: