Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     
    Rechercher Ricerca avanzata
    Statistiche
    Abbiamo 88 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

    I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2226 messaggi in 426 argomenti

     

     [GdR]E venne il giorno....

    Andare in basso 
    +3
    Jolene
    Tancredi
    Dottoroby
    7 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    Tancredi
    Admin
    Tancredi


    Messaggi : 881
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 39
    Località : Parma

    [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: [GdR]E venne il giorno....   [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 9:18 pm

    Si ormai direi che la cena si è conclusa ^_^

    Torna in alto Andare in basso
    https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
    Corinne

    Corinne


    Messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 49
    Località : Parma

    [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: [GdR]E venne il giorno....   [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:45 pm

    se possso dire la mia GDROFF, questo matrimonio non s'ha da fare Evil or Very Mad

    Torna in alto Andare in basso
    Jolene

    Jolene


    Messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 26.06.10

    [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: [GdR]E venne il giorno....   [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 12:48 am

    Offgdr Mentre attendiamo il Natale con la risposta di Dott ( che sicuro mi lincerà dopo questa Laughing ) mi è sorto un dubbio ....
    Mamy e papi siete sicuri di non aver concesso la mia mano a Dott? Suspect
    Intanto mi è sparita la mano sinistra e con la mano pure lo scudo… Dott avevi chiesto pure la dote anticipata per caso?
    E ....proprio il mio scudo dovevi chiedere come dote??!! Evil or Very Mad

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    lol!
    Scherzi a parte ma che è successo in RR? O_O
    Oltre al fatto che mi è sparita la mano sinistra e lo scudo, mi han cambiato l’espressione del viso e poi vedo che il colore degli scudi dei maschi è cambiato.
    Dott, a te risulta tutto bianco e con contorno nero , mentre prima era fondo nero e contorno chiaro come quello di papi O_O

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Papi a te nulla di cambiato! Raccomandato Razz

    Mamiiiiiiiiii anche tu senza mano??? A furia di tirar ciabattate a Dott gli hai lanciato pure la mano dietro ? Laughing

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Torna in alto Andare in basso
    Tancredi
    Admin
    Tancredi


    Messaggi : 881
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 39
    Località : Parma

    [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: [GdR]E venne il giorno....   [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:53 am

    Noooooo mi han mutilato il mio amoreeeeeeee :°°°°°°°°°°°°

    Avran fatto i soliti casini del cazzo Neutral
    Torna in alto Andare in basso
    https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
    Jolene

    Jolene


    Messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 26.06.10

    [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: [GdR]E venne il giorno....   [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 1:43 pm

    Lunghi, interminabili minuti di silenzio…… nessuna risposta da parte di Dottoroby… .. nemmeno un cenno…. qualcosa che potesse darle motivo per andare avanti... nulla di nulla...
    Jolene si alzò, guardò Dottoroby negli occhi e disse
    Roberto , il tuo interminabile silenzio vale per me più di mille parole, nel tuo silenzio non posso leggere le parole di rassicurazione che dopo quanto accaduto sarebbero state necessarie per poter proseguire con la nostra storia fino a sposarci. Il tuo silenzio non posso accettarlo , pertanto il nostro fidanzamento si scioglie oggi stesso.
    I suoi cari erano basiti e attoniti di fronte alle parole pronunciate da Jolene ; ella era talmente pallida in volto che Rosa le si avvicinò per abbracciarla , quasi per reggerla temendo un suo mancamento, Jolene le sorrise grata, poi guardò suo padre che per quanto dispiaciuto le sorrideva .
    In quello sguardo pieno di affetto Jolene lesse tutta la sua solidarietà ed il suo sostegno in quella difficile situazione in cui ora versava sua figlia.
    Quanto le mancava sua madre ! L'avrebbe voluta accanto a sè in quel particolare momento, ma sapeva che lei c'era. Tante volte avevano parlato, sia pur tramite missiva, dei progetti per il futuro matrimonio, ma ogni volta mancava sempre qualcosa a rendere completa la felicità di Jolene e sua madre ogni volta la rincuorava.
    Ora non c'era, ma Jolene era convinta che anche lei l'avrebbe appoggiata perchè anche per Corinne contava solo la serenità e la felicità di Jolene.
    I suoi genitori l'avevano sempre appoggiata ogni volta che Jolene si era trovata di fronte a situazioni difficili, l'avevano ricolmata di affetto e di solidarietà , lasciandola libera in tutte le sue scelte.
    Forte di queste convinzioni , dello sguardo del padre , dell'amore dei suoi cari , respirando profondamente, Jolene aggiunse
    Ora più che mai ho bisogno adesso di vivere con i miei cari , ma devo pensare anche alla mia posizione di soldato ed è per questo che nell’attesa di porgere ufficiale istanza nella Caserma, questo alabardiere anticipa a te Roberto, quale Comandante della Compagnia di Fornovo e a te papà, quale Conestabile delle CMM, la sua irrevocabile richiesta di stanza presso la Compagnia di Parma nell’attesa del definitivo trasferimento a Parma.
    Vi prego di provvedere con effetto immediato sulla mia richiesta poichè a breve dovrebbero ricominciare per me i turni in armata e non intendo creare disagi all'ultimo momento . Vi ringrazio.

    Non era il momento di pensare alle conseguenze ed al futuro, a ciò che le avrebbe riservato e a cosa sarebbe stato di lei, era solo convinta che non vi fossero altre scelte da fare oltre quelle appena fatte...

    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: [GdR]E venne il giorno....   [GdR]E venne il giorno.... - Pagina 2 Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    [GdR]E venne il giorno....
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » [Gdr-Archivio] E alla fine arrivò il giorno di Fahellas e Robyb

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: Castello di Torrechiara :: Viaggio al Castello di Torrechiara... :: Sala dell'Attesa-
    Vai verso: