| Buonasera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tarellone
| Titolo: Buonasera Mar Nov 22, 2011 9:09 pm | |
| Buonasera a tutti, sono Mauro Dondi de Falconieri, detto Tarellone, sono stato invitato dal Conte Tancredi in queste sale e per me è un vero onore essere qui in mezzo a voi, qualcuno mi ha già conosciuto, ma molti di voi non sanno chi sono.. Spero di aver modo di conoscervi tutti e magari di incontrarvi in qualche taverna. | |
|
| |
Tancredi Admin
Messaggi : 883 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 40 Località : Parma
| Titolo: Re: Buonasera Mer Nov 23, 2011 9:50 pm | |
| Benvenuto Mauro!
Aspettavamo il tuo arrivo con piacere ^_^
Accomodati pure nel castello e sentiti come a casa. Se hai voglia di partecipare, chiedere o condividere qualcosa con il resto della famiglia, sentiti libero di farlo!
E' un piacere averti qui come ospite. | |
|
| |
Corinne
Messaggi : 517 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 50 Località : Parma
| Titolo: Re: Buonasera Gio Nov 24, 2011 1:34 pm | |
| Buonasera Mauro benvenuto carissimo ... /me prepara le sue ciabatte migliori per accogliere Mauro nel casato ... | |
|
| |
Tarellone
| Titolo: Re: Buonasera Sab Nov 26, 2011 1:59 am | |
| Grazie del benvenuto, siete davvero ospitali e mi fa molto piacere essere qui con voi.. Voi come state? Cosa mi raccontate? Scusatemi se sono ancora titubante nel muovermi in queste sale, ma devo ancora ambientarmi bene | |
|
| |
Jolene
| Titolo: Re: Buonasera Sab Nov 26, 2011 1:13 pm | |
| /me si procura un'altra ciabatta ed affianca la mamma, quindi guarda l'ospite incuriosita Buongiono messere, sono Jolene Eirnìn dei Rossi , ho udito che vi chiamate Mauro , nel porgervi il benvenuto posso chiedervi a cosa dobbiamo la vostra (spero gradita) visita? | |
|
| |
Tancredi Admin
Messaggi : 883 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 40 Località : Parma
| Titolo: Re: Buonasera Sab Nov 26, 2011 2:18 pm | |
| /me comincia a preoccuparsi e sfodera un bel sorriso diplomatico Tesori miei fate ambientare il nostro ospite... /me osserva il piglio delle due donne e poi, dopo aver esaminato le ciabatte, deglutisce timoroso... Ehm... ma venite ser Mauro... seguitemi... vi mostro le Stanze Comuni dove sicuramente potrete parlare con più disinvoltura che qui innanzi all'ingresso... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Minerva
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 47 Località : RR: Parma
| Titolo: Re: Buonasera Sab Nov 26, 2011 6:51 pm | |
| Sofia arrivò trafelata e con il suo solito tremendo ritardo, si fece largo tra il gruppetto riunito nell'atrio, sorrise con fare benevolo alla madre e alla sorella, poi fece l'occhiolino al padre e prese sottobraccio il distinto cavaliere
- Mauro è per me una persona molto importante e speciale, è nel mio cuore, vi prego quindi di trattarlo con la dovuta gentilezza- arrossì mentre pronunciava queste parole, nessuno era mai stato per lei così importante -Venite Milord, andiamo dove mio padre vi ha consigliato, li potrete parlare meglio con tutti- sorrise dolcemente al suo cavaliere | |
|
| |
Tarellone
| Titolo: Re: Buonasera Sab Nov 26, 2011 7:27 pm | |
| "Piacere di conoscerla Madama Jolene, spero proprio di essere una visita "gradita", specialmente per qualcuno.." disse Mauro.
Quando vide arrivare Sofia si rassicurò molto, infatti stava iniziando a sudare freddo, essendo accolto dalle dame "armate" di ciabatte iniziava a temere per la sua salute...
"Salve Milady, sono felicissimo di vedervi" disse accennando un sorriso "andiamo a vedere le Stanze Comuni indicate da vostro padre".
E si incamminò con l'affascinante Sofia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buonasera | |
| |
|
| |
| Buonasera | |
|