| sono arrivata anche io ^^ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lilian75
| Titolo: sono arrivata anche io ^^ Mer Nov 07, 2012 9:06 pm | |
| Non sapendo dove presentarmi... ho scelto questo posticino... sperando di non far danni... Io sono Lilian, futura figlia adottiva di mamma Serenedi ^^ Spero che questo muio messaggio arrivi anche alla mia futura sorella Rumi e al mio futuro nonno Tancredi... Mi piacerebbe tanto conoscervi... e non vedo l'ora di potervi incontrare. Con affetto Lilian | |
|
| |
Tancredi Admin
Messaggi : 883 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 40 Località : Parma
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Mer Nov 07, 2012 11:37 pm | |
| Hai fatto benissimo Lilian ^_^ Tua mami mi ha un pò parlato di te ma è giusto che anche gli altri ti conoscano. Benvenuta Se hai bisogno non esitare a chiedere! Vedi questo forum come un punto in cui rilassarti e condividere pareri o avventure con i tuoi famigliari. Anche se non siamo nella stessa città, non è detto che non possa nascere un bel legame | |
|
| |
Serenedi
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Gio Nov 08, 2012 12:09 am | |
| | |
|
| |
Tancredi Admin
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Gio Nov 08, 2012 1:46 am | |
| Evvivaaaaaaaaa Sere devi scrivere tuo gdr anche te appena riesci :p | |
|
| |
Holly
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 20.05.12 Età : 36 Località : Fornovo
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Ven Nov 09, 2012 9:08 pm | |
| Yeeeee nuovi parenti! Benvenuta in famiglia piccola Lilian! Io sono tua cugina Olivia Niamh, ma tutti mi chiamano Holly! Piacere di conoscere te...e la tua mammina! Ehehe! Mi raccomando, prima di passare dal nonno, venite a trovarmi tutte e due a Fornovo, vi aspetto! | |
|
| |
Corinne
Messaggi : 517 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 50 Località : Parma
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Dom Nov 11, 2012 11:48 am | |
| Buongiorno carissime benvenuta alla piccola Lilian e bentornata a Serenedi | |
|
| |
lilian75
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Dom Nov 11, 2012 6:12 pm | |
| Buongiorno a tutti ^^ Grazie di cuore per il benvenuto ^^ perdonate se non ho risposto prima ma volevo aspettare di mettere anche il mio avatar e la firma... li ho gia... ma non so come si fa a metterli qui !! ecco... mi son gia fatta conoscere : sarò l'imbranata della famiglia ^^ Non vedo l'ora di conoscervi !!! lilian
| |
|
| |
Holly
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 20.05.12 Età : 36 Località : Fornovo
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Dom Nov 11, 2012 8:39 pm | |
| Ecco a cosa servono le cugine maggiori! Vai su profilo, nel menu in alto. Ti apre un altro menù: Informazione | Preferenze | Firma | Avatar | Amici ed ignorati | Argomenti sorvegliati | Favoriti Clicca prima su firma e inserisci il link della firma, img LINK /img ( racchiuse nelle parentesi quadre u.u) Poi, a seguire, vai su avatar e fai più o meno la stessa cosa; oppure carica l'immagina dal tuo pc! ^^ Yeeeeeeeeeeee! | |
|
| |
lilian75
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Mer Nov 14, 2012 11:46 pm | |
| Grazie cuginetta !!!! sei un mito !!! finalmente si vede la mia fotinaaaa.... adesso rpvo con la firma che non ne vuol sapere... e ci tengo perche me l'ha fatta la mia mammina Serenedi *-* un baciooo
| |
|
| |
Minerva
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 47 Località : RR: Parma
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Mer Nov 21, 2012 3:34 pm | |
| | |
|
| |
lilian75
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Sab Nov 24, 2012 1:59 pm | |
| salve ziaaaa *.* lieta di conoscerti !!! grazie del benvenuto... spero di potere incontrare anche te presto ^^ siete una famiglia magnifica...
/me commossa | |
|
| |
Serenedi
| |
| |
Tancredi Admin
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ Sab Dic 22, 2012 2:01 am | |
| Brava tesoro *_* Anche noi non vediamo l'ora di rivederti e abbracciarti... magari qualcuno anche conoscerti di persona ^_^ Un bacione a te e alle bimbe. Vi aspettiamo presto | |
|
| |
Minerva
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 47 Località : RR: Parma
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sono arrivata anche io ^^ | |
| |
|
| |
| sono arrivata anche io ^^ | |