| Nuova figura che si presenta | |
|
+3Tancredi Corinne William314 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
William314
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 23.10.10 Età : 58 Località : RR Pavia - SK Himeji - RL Alessandria
| Titolo: Nuova figura che si presenta Sab Ott 23, 2010 1:55 pm | |
| Buongiorno a tutti, lasciate che mi presenti, sono Padre Guillermo Leandro Perez de Guzman de Medina Sidonia detto William314, Parroco della città di Pavia, ho avuto l'accesso in quanto sarei ben felice di poter partecipare alla vita della vostra onorevolissima famiglia in qualità di Padre Spirituale della famiglia stessa. Per questo, sono pronto ad impartire la mia più sincera e spero gradita benedizione!!!
Padre, tu che hai dato il primo posto a tutte le cose, santifica con la tua presenza questa famiglia. Tu che hai fatto della tua casa un modello di scambievole aiuto, fa che le nostre famiglie siano sempre aperte all’accoglienza e all’ospitalità. Guarda questa famiglia, sulla quale invochiamo il tuo aiuto: proteggila e custodiscila sempre, perché sostenuta dalla tua grazia viva nella prosperità e nella concordia e testimoni nel mondo la Tua gloria Amen
Un fraterno abbraccio a tutti Padre William314 | |
|
| |
Corinne
Messaggi : 517 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 50 Località : Parma
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Sab Ott 23, 2010 2:04 pm | |
| Benvenuto Padre William, la tua presenza sarà senz'altro gradita a tutta la famiglia | |
|
| |
Tancredi Admin
Messaggi : 883 Data d'iscrizione : 24.04.10 Età : 40 Località : Parma
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Sab Ott 23, 2010 2:13 pm | |
| Padre è per noi un grande onore avervi sia come gradito ospite che come guida spirituale della nostra famiglia. La gentilezza che ci riservate è molto gradita.
Spero che vi troviate bene qui. Al più presto, vi sistemerò una stanza per voi vicino alla Badia. | |
|
| |
Jolene
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Sab Ott 23, 2010 4:13 pm | |
| Benvenuto al Castello di Torrechiara, Padre William. Vi ringrazio per la benedizione che ci avete impartito, è stata rinfrancante per la mia anima. | |
|
| |
Eline
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Sab Ott 23, 2010 11:08 pm | |
| Benvenuto tra noi Padre William!! | |
|
| |
William314
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 23.10.10 Età : 58 Località : RR Pavia - SK Himeji - RL Alessandria
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Dom Ott 24, 2010 11:08 am | |
| Grazie a tutti della vostra splendida accoglienza, sarò ben lieto di poter fare la conoscenza di tutti voi!!! Quiete e serenità per tutti!!! | |
|
| |
skarlotta
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Mar Ott 26, 2010 11:50 am | |
| Benvenuto Padre! Proprio oggi mi trovo nella vostra città ^^ Chissà che non Vi incontri | |
|
| |
Robyb
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Gio Ott 28, 2010 1:55 pm | |
| Spero mi perdonerete Padre, se solo oggi vengo a salutarvi, sono Rosa Beatrice, Sposa di Cangrande, figlio del Conte Tancredi. Ero impegnata ad Alessandria, citta' in cui vivo la maggior parte del mio tempo, ma di tanto in tanto mi piace venire a trovare la mia famiglia "di adozione", qui a Torrechiara. E' un vero piacere nonche' un onore poterVi ricevere in questo palazzo. Saro' lieta, quando saro' qui a palazzo, di poter partecipare alle vostre funzioni e di rivolgermi a Voi, alla bisogna, come consigliere spirituale.
| |
|
| |
William314
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta Gio Ott 28, 2010 4:22 pm | |
| Madama, non avete da chiedere perdono ad alcuno, Voi siete in casa vostra, qui l'intruso semmai sono io. Lieto comunque di conoscerVi e di poterVi, in qualunque modo lo richiediate, essere d'aiuto per Voi e per chiunque abbia bisogno della presenza di questo umile Parroco!! Un fraterno abbraccio a tutti Quiete e serenità | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova figura che si presenta | |
| |
|
| |
| Nuova figura che si presenta | |
|