Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     
    Rechercher Ricerca avanzata
    Statistiche
    Abbiamo 88 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

    I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2226 messaggi in 426 argomenti

     

     Nuova figura che si presenta

    Andare in basso 
    +3
    Tancredi
    Corinne
    William314
    7 partecipanti
    AutoreMessaggio
    William314

    William314


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.10.10
    Età : 57
    Località : RR Pavia - SK Himeji - RL Alessandria

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 1:55 pm

    Buongiorno a tutti, lasciate che mi presenti, sono Padre Guillermo Leandro Perez de Guzman de Medina Sidonia detto William314, Parroco della città di Pavia, ho avuto l'accesso in quanto sarei ben felice di poter partecipare alla vita della vostra onorevolissima famiglia in qualità di Padre Spirituale della famiglia stessa. Per questo, sono pronto ad impartire la mia più sincera e spero gradita benedizione!!!

    Padre, tu che hai dato il primo posto a tutte le cose, santifica con la tua presenza questa famiglia. Tu che hai fatto della tua casa un modello di scambievole aiuto, fa che le nostre famiglie siano sempre aperte all’accoglienza e all’ospitalità. Guarda questa famiglia, sulla quale invochiamo il tuo aiuto: proteggila e custodiscila sempre, perché sostenuta dalla tua grazia viva nella prosperità e nella concordia e testimoni nel mondo la Tua gloria
    Amen


    Un fraterno abbraccio a tutti
    Padre William314
    Torna in alto Andare in basso
    Corinne

    Corinne


    Messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 49
    Località : Parma

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:04 pm

    Benvenuto Padre William, la tua presenza sarà senz'altro gradita a tutta la famiglia
    Torna in alto Andare in basso
    Tancredi
    Admin
    Tancredi


    Messaggi : 881
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 39
    Località : Parma

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 2:13 pm

    Padre è per noi un grande onore avervi sia come gradito ospite che come guida spirituale della nostra famiglia. La gentilezza che ci riservate è molto gradita.

    Spero che vi troviate bene qui. Al più presto, vi sistemerò una stanza per voi vicino alla Badia.
    Torna in alto Andare in basso
    https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
    Jolene

    Jolene


    Messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 26.06.10

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 4:13 pm

    Benvenuto al Castello di Torrechiara, Padre William.
    Vi ringrazio per la benedizione che ci avete impartito, è stata rinfrancante per la mia anima.
    Torna in alto Andare in basso
    Eline

    Eline


    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 11:08 pm

    Benvenuto tra noi Padre William!!
    Torna in alto Andare in basso
    William314

    William314


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.10.10
    Età : 57
    Località : RR Pavia - SK Himeji - RL Alessandria

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeDom Ott 24, 2010 11:08 am

    Grazie a tutti della vostra splendida accoglienza, sarò ben lieto di poter fare la conoscenza di tutti voi!!!
    Quiete e serenità per tutti!!!
    Torna in alto Andare in basso
    skarlotta

    skarlotta


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 03.06.10

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 11:50 am

    Benvenuto Padre! Proprio oggi mi trovo nella vostra città ^^
    Chissà che non Vi incontri Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Robyb

    Robyb


    Messaggi : 145
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 1:55 pm

    Spero mi perdonerete Padre, se solo oggi vengo a salutarvi, sono Rosa Beatrice, Sposa di Cangrande, figlio del Conte Tancredi.
    Ero impegnata ad Alessandria, citta' in cui vivo la maggior parte del mio tempo, ma di tanto in tanto mi piace venire a trovare la mia famiglia "di adozione", qui a Torrechiara.
    E' un vero piacere nonche' un onore poterVi ricevere in questo palazzo.
    Saro' lieta, quando saro' qui a palazzo, di poter partecipare alle vostre funzioni e di rivolgermi a Voi, alla bisogna, come consigliere spirituale.

    Torna in alto Andare in basso
    William314

    William314


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.10.10
    Età : 57
    Località : RR Pavia - SK Himeji - RL Alessandria

    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:22 pm

    Madama, non avete da chiedere perdono ad alcuno, Voi siete in casa vostra, qui l'intruso semmai sono io. Lieto comunque di conoscerVi e di poterVi, in qualunque modo lo richiediate, essere d'aiuto per Voi e per chiunque abbia bisogno della presenza di questo umile Parroco!!
    Un fraterno abbraccio a tutti
    Quiete e serenità
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Nuova figura che si presenta Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova figura che si presenta   Nuova figura che si presenta Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Nuova figura che si presenta
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Nuova apprendista

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: Castello di Torrechiara :: Viaggio al Castello di Torrechiara... :: Sala dell'Attesa-
    Vai verso: