Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum del Casato dei Rossi ~Regni Rinascimentali~
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Statistiche
Abbiamo 88 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Jolene dei Rossi

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2226 messaggi in 426 argomenti

 

 Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Empty
MessaggioTitolo: Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi   Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 1:11 am

Corinne scese dalla carrozza e corse dentro come una bambina
Wow ma è stupenda amore mio!
disse al marito
ho una richiesta da farti, vorrei essere il tuo vice, il braccio destro... anche quello sinistro e ... tutte e due le gambe ahahahah
ti starò appiccicata come una cozza su uno scoglio ahahhahaha...
di un po' ... come mai non mi hai portata qui prima?
e avvicinandosi in modo sensuale sussurrò al suo orecchio...tenevi questo posto come rifugio segreto per le tue amanti?
Tancredi rimase sbigottito e lei scoppiò in una fragorosa risata ...
Torna in alto Andare in basso
Tancredi
Admin
Tancredi


Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 39
Località : Parma

Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi   Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:13 pm

Ah si eh...disse Tancredi squadrandola, mentre lei si prendeva gioco di lui.
Amanti hai detto?... perchè no? ponderò la cosa. Ma lo fece per qualche attimo di troppo, riuscendo a rimanere serio abbastanza da ricevere un calcio nello stinco.
Ahiii! esclamò dal dolore intenso.
Ripresosi, le diede un pizzicotto sul sedere e questa volta fu lei a sobbalzare sul posto. Quindi la brancò e l'abbracciò immobilizzandola da dietro.
Secondo te... ho bisogno di portare qui delle amanti? disse lui dandole un bacio sulla guancia.
Quando lei si girò per contraccambiare amorevolmente lui continuò.
... al massimo le porto nel giardino lì dietro. Indicò con lo sguardo alla loro destra, il grande parco annesso al palazzo.
Vero... ribattè lei fingendo interesse potrei portarci anche i miei effettivamente ma non so se ci starebbero tutti.
Tancredi scoppiò a ridere e anche lei sorrise. Non credevo fossero così tanti già... disse continuando a ridere.
Scemo... rispose lei baciandolo.

Dai coraggio allora... abbiamo molto lavoro da fare. Dobbiamo pensare a come sistemare le stanze e stilare qualche regoletta da seguire, assumere cameriere, cuochi, ecc...
Torna in alto Andare in basso
https://casato-dei-rossi.forumattivo.com
Corinne

Corinne


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 24.04.10
Età : 49
Località : Parma

Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi   Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 11:34 pm

Già.. amore mio, c'è molto lavoro da fare e come sempre sarò al tuo fianco... gli disse tornando a guardarlo negli occhi senza aggiungere null'altro.
Riuscivano a comunicare con lo sguardo sin dal primo istante che si erano incontrati...

Andiamoooooo... il tempo vola e vorrei tanto aiutarti a realizzare questo tuo sogno.
Lo baciò su una guancia e prendendolo per mano lo trascinò in una sala, la prima che trovò ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi   Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo alla Rocca di Colorno - Corinne & Tancredi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Robyb alla Rocca di Colorno
» Arrivo alla Rocca
» Arrivo alla Rocca - Jolene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Rocca di Colorno :: Viaggio alla Rocca di Colorno... :: Ingresso alla Rocca-
Vai verso: